Un team di specialisti a supporto del cliente
La presenza capillare di filiali in tutto il mondo garantisce un contatto diretto e una risposta immediata in caso di necessità.
Un servizio di assistenza proattivo, che anticipa le esigenze dei clienti e agisce prima che si verifichi il problema e che risolve le questioni tecniche in tempi brevi. Tale approccio prevede la conoscenza profonda dei prodotti e del cliente, che può ricevere assistenza sia da remoto che sul campo, grazie all’esperienza maturata nel tempo e gli strumenti di supporto a disposizione del personale specializzato.
Cambio dei pezzi danneggiati con soluzioni tecnologiche innovative di ultima generazione
Coordinamento e assistenza in caso di implementazione e potenziamento di impianti esistenti
Manutenzione e interventi migliorativi su macchinari datati, garantendo efficienza, sicurezza e sostenibilità.
Assistenza clienti attiva telefonicamente e online per rispondere alle specifiche esigenze del cliente
contattaci, ti risponderemo al più presto!
Via delle industrie, n. 6/B
31047 Ponte di Piave (TV) Italy
+39 0422 852300
(Fax: +39 0422 853444)
PAL SRL – società unipersonale
Via delle Industrie 6/B31047 Ponte di Piave (TV) – Italy
Pal Green Division ©
Reg. Imp. TV/C.F. 00565260304 REA TV 171424
Certified e-mail address: pal@pec.it
Modello di organiz., gestione e controllo ex d.lgs. 231/2001